[lugar] salve

Driveallnight driveallnight@email.it
Gio 24 Mar 2005 23:02:27 CET

Salve gente

è arrivata l'ora di presentarmi:

-mi chiamo Spartaco
-Perito informatico..Appassionato di Informatica..che non fa l'informatico
di mestiere.
-Linuxiano da qualche anno (me la cavo più o meno bene... forse meno...)
-appassionato di tutto ciò che è FREE & Open
-una gran voglia di discutere e imparare cose nuove
-Lavoraccio da impiegato.
-gioco a Calcio e Calcetto.
-Appassionati di Agricoltura.
-purtroppo come a molti, mi manca il tempo per fare tutto.

ed è da un bel pò che vi seguo... e la voglia di far parte fisicamente del
gruppo è tanta,
purtroppo abito a Bucine e lavoro a San Giovanni... non è proprio a portata
di mano,
forse un giorno riuscirò a venire ad una Vs. riunione.

A proposito dei PAAS devo dirvi che mi ero anche mosso con il sindaco del
mio comune (anche per fare una TELESTREET),
ma purtoppo il tempo e un pò di vagabondaggine, non mi hanno permesso di
seguirlo da più vicino,
l'ultima volta che c'ho parlato mi disse che stavano attuando il tutto,
appena lo ribecco mi informo.

tuto ciò solo per presentarmi.

Saluti, Spartaco!