[lugar] Sarei interessato

Osteria la Vecchia Rota info@osterialavecchiarota.it
Lun 23 Maggio 2005 14:56:42 CEST

Mi sono avvicinato all'informatica a quarantanni e mi sono reso conto di come
 sia utile questa branca della tecnologia. Anche se di professione faccio il
 ristoratore stimolato dal bisogno di archiviare tutta la mia ormai
 venticinquennale opera di memorie e ricordi di una cucina locale che
 talvolta è stata dimenticata anche dagli attuali autoctone popolazioni ad
 esempio aretine e qiesto per via di una trasformazione dalla società
 contadina a quella odierna che non ha più tempo per cucinare e talvolta per
 dedicare a ciò che ci è più caro ad esempio le nostre famiglie. Insomma ho
 digerito assieme ad un'amico la conoscenza di più e diversi programmi e
 diverse applicazioni che oggi mi aiutano a lavorare e assieme mi
 appassionano e mi divertono contrariamente a come ho sempre pensato e cioè
 che l'informatica avesse a cancellare la fantasia delle persone è proprio il
 contrario. Oggi uso alcune risorse dell'open source come l'open office ed
 ero interessato a impare il sistema di Linux, infatti avevo acquistato il
 nuovo rhedat linux ma non sono riuscito ad istallarlo nel mio hp pavilion f
 1523 così continuo a lavorare con il window xp. Vorrei sapere se e come vi
 incontrate e se vi incontrate dentro i giorni del lunedi o martedi e dove.
 Sarei molto felice di potermi rendere utile affinche queti sistemi liberi e
 non condizionati da poteri più o meno economici possano essere le scelte del
 futuro delle , spero libere scuole e aziende del nostro paese, se avete
 bisogno di una mano mi potrei rendere utile e perfavore fatemi sapere se
 posso istallare Linux nel mio compiuter o non sono stato capace io.