[lugar] Sarei interessato

mauro mauro@creative.f2n.it
Lun 23 Maggio 2005 15:16:27 CEST

Noi ci incontreremmo il mercoledi sera, e questo mercoledi sera infatti
c'è una riunione.
Ma se tu non puoi, potremmo anticiparla a martedi sera, solo in onore
dei manicaretti tradizionali riscoperti che ho avuto lil piacere di
gustare alla V.R. più di una volta...hehe
sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Mauro Lanzi
P.S.: Io oltre che vicepresidente "per caso" del Linux user group di
arezzo, lavoro come grafico e fotografo (mac) e nella fattispecie sono
Direttore artistico della ditta Effegi di Alberoro, che in fatto di
prodotti alimentari e cucina in via di estinzione la sa lunga.
Noi facciamo una rivista periodica, (Arte in Tavola) ed era un po che
mi frullava per la testa di venire a tastarti il polso per una
eventuale anche blanda
collaborazione... ne potremmo parlare nell'occasione.
Ciao