[lugar] Programma definitivo (?) e comunicato stampa

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Gio 17 Nov 2005 08:47:03 CET

Nel programma definitivo degli interventi mattutini, hai messo "Dott." solo
al Bergamaschi, mentre non l'hai messo al Bianchini che sicuramente lo è;
degli altri non so: il Piero del Piero l'ho conosciuto solo martedì scorso;
il tal Graziano Giuliani non lo conosco (ma penso di no, visto che la sua
unica occupazione quotidiana è chiedersi "pioverà se sta così domani?", chi
vuoi che lo paghi per farsi queste domande????)

>4) Federico il vecchio (ehehehe): Stressare l'assessore per
>sapere che fine ha fatto la nostra richiesta.

In mattinata spero vivamente che la segretaria della Cecchi mi ricontatti.
Poi scriverò qui.

Ciao

Federico