[lugar] Fwd: R: Sei vivo?

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Gio 17 Nov 2005 10:00:05 CET

Subject: R: Sei vivo?
Date: Wednesday 16 November 2005 18:38
From: "landstef@tin.it" <landstef@tin.it>
To: linuxrules@tin.it

Ciao, tutto ok, solo che oggi la tin mi da dei prblemi nell' inviare pa
posta sia via web che altro, quindi non è arrivato nessuno dei messaggi
che ho mandato.
 Comunque mi scuso ancora per ierisera, ma ho finito
alle 2:40 di lavorare e ora sto continuando.
Comuque come avevo detto
nella mail di ieri, quello di siena non si è fatto sentire, quindi lo
do per morto....con il bianchini era tutto confermato, lui non ha
problemi di nessun tipo, avevo contattato anche un' altra professoressa
ma non si è fatta sentire, penso le cofarà a fine settimana in quanto
attualmente ha una conferenza internazionale (è una delle
organizzatrici).
semmai potremmo mettere se non è brutto e a tutti va
bene la possibilità di fare interventi a chi non è nel programma a fine
mattinata????????
Comunque domani consegno il lavoro e sono dinuovo
vostro.

Semmai pensavo che se ne abbiamo voglia domani sera o venerdi
il lug si può incontrare da mio padre senza problemi....fammi
sapere.....

Inoltre o domani pomeriggio dopo le 18 o venrdi potremmo
andare in due o tre a parlare con quelli della portineria per farci
vedere e pianificare due o tre cosi logisticha.....

Semmai manda in
copia questa mail alla mailing list...ora mi rimetto a lavorare....

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it