[lugar] Fwd: R: Sei vivo?

luca primavera elprimas@yahoo.it
Lun 21 Nov 2005 13:56:28 CET

ciao a tutti, mi ero presentato qalche mese fa sulla
mailing list. per problemi tecnici non vengo mai a
riunione e comunque uso linux ancora a livelli
rudimentali (ora vado a opensuse 10.0).
io scrivo sul settimanale Arezzo, e per la prossima
settimana, sfruttando l'evento del linux day volevamo
fare una piccola inchiesta sulla riconversione
produttiva aretina verso le nuove tecnologie, e l'uso
di sofware opensource all'interno delle
amministrazioni pubbliche. chiaramaente verrà
pubblicizzato il linux day. mi servirebbe il programma
del linux day che sul sito non riesco a scaricare, e
che i giorni passati ho eliminato per sbaglio.
qualcuno me lo potrebbe mandare? inoltre se qualcuno
avesse un piccolo articolo o studio, sulla
sostenibilità economica dell'uso di sftware opensource
nelle amministrazioni pubbliche, e mi madasse anche
quello mi farebbe un piacerone.
grazie e a presto.
luca.
p.s. il giornale esce il venerdì sera dopo le 18.

http://mail.yahoo.it