[lugar] comunicazione

mauro mauro@creative.f2n.it
Gio 17 Nov 2005 11:34:07 CET

Mi spiace molto, ma per cause di ingolfamento imprevisto di lavoro,
sono costretto a rallentare il completamento della locandina, che
avverrà "di sicuro" in questo fine settimana, quindi:
sabato credo di poter inviare il file per diffondere nelle scuole, e
lunedì mattina porterò il materiale a stampare, che salvo imprevisti
sarà pronto per martedì sera (22 nov) avremo così fino al venerdì
successivo per diffondere ed attaccare il materiale. Se poi riesco a
districarmi prima, cioè a portare il materiale in stampa per stasera,
avremo guadagnato un paio di giorni o un giorno almeno.
Speriamo che me la cavo.
Ciao
Mauro