[lugar] Programma definitivo (?) e comunicato stampa

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Gio 17 Nov 2005 10:36:26 CET

On Thursday 17 November 2005 09:48, Gianni Bianchini wrote:
[...]
> [...]
> sappia e' un termine che non si trova. Sono il primo a non
> condividere certi integralismi nel mondo del software libero ma forse,
> per evitare confusione, qui e' il caso di utilizzare termini "noti" come
> appunto "software libero" o "open source", che denotano con connotazioni
> diverse concetti simili. Inoltre, riguardo agli interventi della
> mattina, avevo comunicato a Stefano una durata indicativa di un'ora per
> il mio. Non vorrei tuttavia rubare tempo ad eventuali altri contributi,
> per cui fatemi sapere tranquillamente se e' il caso che tagli un po'.
[...]
Correzione fatta, grazie Gianni. Per la lunghezza dell'intervento, Stefano ci
aveva detto che pensavi di dedicarci un'ora, e per questo probabilmente la
scaletta degli interventi andra' modificata (se ci sono ritardi, tu poi devi
tornare a Firenze per partecipare al LD e sarebbe meglio "liberarti" prima).
Per il resto, i due interventi INGV e Piero della Francesca non dovrebbero
durare piu' di 30 minuti (salvo alto interesse dei partecipanti), e per il
mio pensavo ad una durata intorno ai 45 minuti. Avendo 4 ore, e anche
considerato che se vengono i "papaveri" un "saluto" lo vorranno fare, penso
che un'ora da dedicare a una cosa interessante non sia da tagliare, anche
perche' se Stefano ha parlato con lingua dritta ci farai anche vedere
qualcosina in pratica !
[...]
> Per quanto mi riguarda, sono perfettamente a mio agio anche quando non
> sono preceduto da titoli accademici, anzi... :)

Tu si, io si, ma il responsabile INGV (che e' una persona simpaticissima) mi
ha scritto di indicare cosi':

[...]

Metodologie di elaborazione dati sismologici in ambiente Linux

relatore: Dott. Francesco Bergamaschi

[...]

[...]
La dicitura corretta da inserire e'

Istituto Nazionale di
Geofisica e Vulcanologia

o semplicemente

INGV
[...]

e poiche' mi ha fatto notare che va messo a capo dopo il "di", ho pensato di
lasciare tutto come sopra.

          Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it