[lugar] Locandine LD

mauro mauro@creative.f2n.it
Mer 23 Nov 2005 13:58:23 CET

Ieri sera le locandine che ho portato sono state distribuite ai vari
soci per attaccarle, Graziano ne dovrebbe avere qualcuna in pių per
stasera o domani, inoltre a me č rimasta una "locandona" di 100x 140
cm in pvc, con i relativi paletti per tenderla, la mia intenzione era
quella di metterla fuori all'ingresso principale della Cadorna, ma se
trovi che possa esserti utile la puoi usare, e poi magari la
metteremo fuori sabato mattina.
Mauro