[lugar] Locandine LD

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mer 23 Nov 2005 14:07:22 CET

On Wednesday 23 November 2005 13:25, Gianni Bianchini wrote:
> Ciao.
>
> Mi chiedo se sia possibile avere entro la giornata di oggi o al massimo
> domani, anche venendole a prendere direttamente in luogo raggiungibile a
> piedi dalla Cadorna, alcune locandine del LD da affiggere in facolta'.
> Altrimenti credo che non riusciremo a pubblicizzare adeguatamente
> l'iniziativa presso gli studenti e sarebbe un peccato.
>
> Grazie, ciao.
> Gianni.

Ciao Gianni, le locandine le abbiamo distribuite ieri sera, e Stefano Landucci
si e' preso il compito di attaccarle in facolta' e anche alla facolta' di
lettere. Penso si possa chiedere direttamente a lui per sapere dove e quando
le mette... Bando?
Abbiamo poi un mega-stendardo in PVC che ha Mauro, che penso si possa gia
installare in facolta', vento permettendo.... Mauro?
Io intanto qualcos'altro cerco di stamparlo in giornata (code di stampa
permettendo...)
Ciao!
               Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it