[lugar] Info

sauro80@ciaoweb.it sauro80@ciaoweb.it
Gio 2 Feb 2006 18:51:21 CET

Ciao a tutto lo staf LUGAR,

avendo provato le varie distro Debian Ho installato Fedora4 su un
AcerTravelMate521TE, vorrei sapere quale Router ADSL e quale
usb-to-WiFi mi potete consigliare.
Adesso stò provando un Alcatel Speed Touch 570 WiFi ma con un cavo
funzionante ethernet il collegamento non funziona che la presa sia
inutulizzabile... Sono pure andato nel sito PuntoADSL seguendo
anche la guida "forzare scheda di rete" e dando nel browser
http://10.0.0.138 non appare nulla, dicono che deve apparire il
menù di configurazione.... ...
Come collegamento uso Alice.

Altra domanda:
Ma che differenza c'è tra Bluetooth e Wireless? è la stessa cosa?
Per gli hardware compatibili RedHat/Fedora mi posso riferire con

il sito ziobudda.net ?

In attesa di una semplice risposta "sono un novizio ma ho sempre

cercato di usare LINUX" saluto tutti i miei concittadini.