[lugar] info

mauro mauro@creative.f2n.it
Lun 16 Gen 2006 11:31:58 CET

Salve,
Non sono a conoscenza di corsi unix/linux, ma per cominciare trovi un
sacco di link e di info   sul nostro sito -  http://arezzo.linux.it
-  oppure su -  http://www.google.it/linux
I corsi (gratuiti) fanno parte di un nostro vecchio progetto che
attueremo al più presto non appena qualche ente o amministrazione ci
darà una mano, nel frattempo frequentare il LUGar potrebbe aiutarti
molto.
Ogni martedì alle 21:30 (più o meno) in piazza Andromeda-zona
Pescaiola, presso la sede della cooperativa Andromeda, vicino al Bar.

Saluti
Mauro