[lugar] winzozz - linux

icchi.moretti@libero.it icchi.moretti@libero.it
Gio 19 Gen 2006 20:54:08 CET

GLUG Arezzo - Messaggio da stefano - icchi.moretti@libero.it - a 19/01/2006 ~ 20:54.

salve,
io son un ragazzo di 18 anni della provincia di arezzo e
sono un nuovissisimo utente di linux con un portatile (ho fatto 2 partizioni) solo che con linux mi trovo molto in difficoltà, so che sono i primi passi e che dovrei imparare da solo ma... non ci riesco.
volevo sapere se potevo avere un piccolo aiuto da voi, perchè vorrei lasciare quasi definitivamente windows.
per esempio non riesco neppure ad installare il mio mouse usb o la webcam, non so nemmeno come si installano i file (uso suse 10.0 quindi grazie a yast ci riesco) ma da console no.
aspetto una vostra risposta.... grazie 1000