[lugar] (senza oggetto)

luca primavera elprimas@yahoo.it
Gio 1 Giu 2006 13:48:31 CEST

se ti può interessare, io e altri tre amici abbiamo
già da tempo pensato di costruire qualcosa del genere.
per ora il sito che abbiamo costruito fa abbastanza
schifo (www.terzapropaganda.it). dopo una fase di
iniziale entusiasmo, abbiamo un po' allentato, perchè
siamo troppo pochi, e perchè il webmaster è
autodidatta e poco costante. inoltre studiamo a
bologna, e quindi siamo poco spesso ad arezzo. due di
noi scrivono per il settimanale arezzo, e un altro
ragazzo lavora a radiowave, e la passione per lo
studio e l'analisi delle problematiche politiche,
sociali, ed economiche ci stanno molto a cuore, in
primis quelle della nostra città. abbiamo tutti un'età
intorno ai 24 anni, e siamo in fase di laurea.
se conosci qalcuno interessato, possiamo creare un
vero e proprio gruppo di lavoro per dare nuovo respiro
a questo progetto, o per fondarlo su nuove basi.
comunque credo sia meglio incontrarsi o senirsi per
parlarne meglio.

il mio contatto skype è elprimas
sennò 3281098521

ciao. luca .