[lugar] cancellazione

R.Bonomelli rbonomelli@metaphoraformazione.it
Mer 29 Nov 2006 10:12:33 CET

Scusa Mauro,
ma la mia non voleva essere una critica alla violazione della Privacy: semplicemente ero solo preoccupata del fatto che i miei dati fossero così visibili alla concorrenza e a chiunque voglia poi mandarmi de ogni all'email... capisco poi benissimo l'utilità della pubblicazione dei testi (certo che se non fossi stata così ignorante in materia probabilmente avrei scritto un messaggio un pò più anonimo... il problema è che l'unico modo che avevo di contattare i componenti del linux user group era questo...non avevo altri recapiti)... spero tanto il mio problema si possa risolvere e intanto ti ringrazio per i chiarimenti
ciao Romina