[lugar] Resoconto (in ritardo)

Graziano Giuliani graziano.giuliani@poste.it
Dom 12 Ott 2008 10:27:36 CEST

Questa volta la mia efficienza è stata molto inferiore....

Allora, a parte la solita ingolfata di pasta, si è parlato di
organizzare un incontro il 25 ottobre presso l'informagiovani...
Una sorta di micro-LinuxDay come l'anno scorso, per mantenerci attivi
nel presentare Linux agli altri.
L'assessore Nocentini ha proposto come luogo l'InformaGiovani, e avremo
deciso di tenere alcune "lezioni" introduttive a Linux, un "install
place" per chi vuole installare Linux, e mangiare e bere portato da casa
chi vuole.
Una "festicciola" per il Linux Group aperta a tutti il pomeriggio di
Sabato.
Ilario dovrebbe provvedere alla parte "istituzionale" della faccenda
(avere accesso all'InformaGiovani), noi alla pappa, al materiale
"tecnico", alla presenza.
Dunque tutti invitati il 25.
Per quanto riguarda il Reload, i tempi comunali sulla stipula delle
convenzioni non sono da speedy gonzales....
Comunque, a questo punto, penso sarà il caso di avere un incontro
diretto con Emiliano Cecchini e i vertici della Fabbrica del Sole.
Infatti, cosa che io non avevo ancora capito, i locali presso la scuola
non sono più disponibili, e dunque noi dovremo andare a lavorare sui PC
del progetto direttamente presso la sede della FDS a Setteponti (?).
Altro, si è parlato di fare un piccolo corso di base sulla
programmazione, magari utilizzando il linguaggio python, in cui essere
un poco tutti docenti e studenti. Ovvio questo una volta realizzato dove
ci possiamo incontrare....
Dunque:

       1) Incontro 25 ottobre @ informagiovani
       2) Trovare un posto di incontro
       3) Far partire il progetto Relo@d
       4) Mini-corso di programmazione

Azioni:

       1) Chi può il 25 ottobre? Io ho delle lezioni da riciclare...
       2) Emiliano, sei ancora iscritto alla ML?
       3) Nel caso di "trasloco", chi ha un furgoncino? E braccia?

Ciao.

Graziano.

---
Staff meeting in the conference room in 3 minutes.