[lugar] Resoconto (in ritardo)

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Dom 12 Ott 2008 22:56:16 CEST

>       4) Mini-corso di programmazione

Se mettete il resoconto on-line, posso seguirlo anche io e partecipare. Se
mi arriva Internet, potrei partecipare in video conference... eheheheh!!!

> Azioni:
>
>       1) Chi può il 25 ottobre? Io ho delle lezioni da riciclare...

Non so se sono al Linux Day di Milano o torno ad Arezzo.

>       2) Emiliano, sei ancora iscritto alla ML?
>       3) Nel caso di "trasloco", chi ha un furgoncino? E braccia?

Come già detto se sono in zona, io posso metterci due braccia e un doblò; se
me lo fate saperee prima posso vedere di fare una discesa forzata.

Ciao
Bando.