[lugar] LD 25

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Lun 20 Ott 2008 11:54:40 CEST

Perfetto.

Cominciamo dalle 15.00 e andiamo fino a sera (credo alle 19, ma forse anche
prima)??

Giovedì alle 12 avrei fissato la conferenza stampa. Ci vuole uno del lugar
che venga a parlare per 1 minuto (sono i tempi delle conferenze stampa).

Graziano, ci 6?

Oppure altri volontari....

Let me know, ciao, Ilario

Mauro: se ci leggi, puoi preparare un A3 da mettere fuori
dell'Informagiovani. Poi lo stampiamo noi, ma la grafica dovresti farla tu,
inserendo anche il logo del comune e dell'informagiovani. Fammi sapere se
puoi farlo, e se ti servono i loghi.

Ciao, Ilario