[lugar] LD 25

M.L. mauro@creative.f2n.it
Lun 20 Ott 2008 14:04:32 CEST

Ok, mandami  i loghi del comune e di informagiovani... (grandini se
puoi) ed il programma preciso, che lo faccio al volo e te lo rimando.
Ciao
Il giorno 20/ott/08, alle ore 11:54, Ilario Nocentini ha scritto:

> Perfetto.
>
> Cominciamo dalle 15.00 e andiamo fino a sera (credo alle 19, ma
> forse anche prima)??
>
> Giovedì alle 12 avrei fissato la conferenza stampa. Ci vuole uno
> del lugar che venga a parlare per 1 minuto (sono i tempi delle
> conferenze stampa).
>
> Graziano, ci 6?
>
> Oppure altri volontari....
>
> Let me know, ciao, Ilario
>

> Mauro: se ci leggi, puoi preparare un A3 da mettere fuori
> dell'Informagiovani. Poi lo stampiamo noi, ma la grafica dovresti
> [...]

Mauro Lanzi "Fotografia - grafica - illustrazione - design" Arezzo
[Italy]
Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere
riservate e devono essere nella disponibilita' dei soli destinatari
sopraindicati. La diffusione,distribuzione e/o copiatura nonche' ogni
utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto
diverso dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art.616
c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n.196/2003. Del contenuto e'
responsabile il mittente del presente messaggio.Se avete ricevuto
questo messaggio per errore,vi preghiamo di distruggerlo e di
informarci immediatamente.
The information in this communication is confidential and may also be
legally privileged.It is intended for the addressee only. Access to
this communication by anyone else is unauthorised.If you have
received this communication in error please notify us
immediately,destroy any copies.Any
use,dissemination,forwarding,printing or copying of this
communication is prohibited.