[lugar] racconto?

rrrmori53@yahoo.it rrrmori53@yahoo.it
Mar 28 Ott 2008 19:18:51 CET

Eccoci a raccontare un po come e' andata
ore 15,30 arrivano i primi apprendistipinguini
meno male che arriva anche Federico ed Enrico che con qualche smorfia se
la cavano al meglio con le slide di Graziano che partecipa Moralmente

Io riesco ad installare un paio di debian ed a delucidare dubbi su
aspetti relativi a multimedia .

il contriuto di Ilario arriva in ritardo  ma puntuale

anche la dmz mangereccia e' andata ok

il numero dei partecipanti non e definibile pero fino alle 19 erano
presenti diversi partecipanti

mi sento di dire tutto OK
ciao
moreno