[lugar] racconto?

enrico Bibbiena enricoborghi@gmail.com
Ven 31 Ott 2008 21:39:50 CET

rrrmori53@yahoo.it wrote:
> Eccoci a raccontare un po come e' andata
> ore 15,30 arrivano i primi apprendistipinguini

alt, la  prima all 14,45, intercettata da me e Alesandro, mio figlio,
non so forse è anche is
> meno male che arriva anche Federico ed Enrico che con qualche smorfia se
> la cavano al meglio con le slide di Graziano che partecipa Moralmente

Io Graziano ho retto un poco sulle prime due, anche perchè Federico
faceva il contralto tecnico, ma sulle altre non avrei saputo cavarmela.
Insomma, ho trovato una prolunga, per fortuna ho trovato un telo dai
ragazzi dell'informagiovani, ho smontato un cavo VGA da un monitor
perchè mancava nella custodia del proiettore, con Federico abbiamo
montato il proiettore e siamo partiti (particolari non da poco che la
prossima volta dobbiamo provare prima: dove  e come si proietta, etc).
Ma mi sentivo come quando, guidarco nelle foreste casentinesi, ho fatto
da guida a 30 francesi con l'interprete malato.
"je ne suis pas  une guide en lang" avevo esordito, più o meno come
domenica: ne so meno degli altri d'informatica, però....
Un complimento quindi a Federico e a Moreno che di sopra ha saputo
gestire le cose al meglio (metterebbe Debian su qualunche cosa abbia una
RAM e un processore..
Poi bè, verso le 6 e mezzo avevo problemi di famiglia, ma erano
arrivati  Ilario e gli altri..

Enrico Borghi, Agronomo
Bibbiena (AR)

http://linuxar.ilbello.com