[lugar] ci vediamo?

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Lun 8 Set 2008 13:46:53 CEST

Secondo me bisogna partire dai progetti che si possono realizzare, e
verificare se interessano e ce ne sono le forze.

E poi già migrare il comune ad OS è difficile, se mi sparisce anche il
supporto del LUG è quasi impossibile....

Insomma, vediamoci e parliamone, e decisiamo tutti insieme cosa fare.

Perché non ci incontriamo questo  giovedì (11 settembre) al festival del
copyleft? Alle 19 c'è una  tavola rotonda su software libero e pubblica
amministrazione, finito quello potremmo penderci una pizza insieme.....

fatemi sapere,
  Ilario