[LUGargano] Previsioni di Perens x il 2006

Mer 21 Dic 2005 01:26:58 CET

claudio tuxcla wrote:

>Interessante la Gentoo con l'installer.
>
>Anche perchč; per dirne una mettiamo che la si
>dovvrebbe installare su pił computer,
>ci vorrebbe con lo stage1, giorni, e giorni, di
>compilazione, o mesi, o se no addiritura anni! :-))

E` vero, ci vogliono vari giorni...
...ma a me fa comodo installarla sui miei server perche` la posso
ottimizzare come mi pare (ricompilando poi tutto)...

Allora mi chiedo:
che senso ha togliere dall'handbook della Gentoo le istruzioni per
installare da stage 1 e 2 (ovvero tutto o parzialmente da sorgenti da
ricompilare) e lasciare solo stage 3 (ovvero installazione di soli
pacchetti precompilati) ?

Bhe`, spero solo che l'installer di Alessandro (per chi non lo
conoscesse ancora, il Sexy Linux Package Manager) prenda forma al piu`
presto...  ;-)