[LUGargano] Previsioni di Perens x il 2006

Alessandro Rendina - ale@seleneinformatica.it
Mer 21 Dic 2005 09:03:34 CET

On mercoledì 21 dicembre 2005, alle 01:26, Matteo Fasanella wrote:
> Bhe`, spero solo che l'installer di Alessandro (per chi non lo
> conoscesse ancora, il Sexy Linux Package Manager) prenda forma al piu`
> presto...  ;-)
>
>           Matteo

Ci sto lavorando, ma ho deciso che gestirà il portage di Gentoo solo in
via opzionale e avrà anche i suoi files di configurazione, ritengo che
Gentoo non permetta di "mettere" le mani in modo sufficientemente
funzionale, non come piace a me almeno e non voglio snaturare il programma.
Ma allo stesso tempo è un peccato non utilizzare i suoi files di
configurazione. Attualmente sto riordinando il codice ed è pronta la
parte di download.
E' in grado di scaricare i sorgenti dal sito madre, dai mirrors e di
sincronizzarsi col portage.
Ah! Matteo, mi crei quell'account per scrivere gli articoli sul sito?

THX

--
Alessandro at home console