[LUGargano] Serata del 24

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Sab 24 Dic 2005 10:50:28 CET

Il 24/12/05, nenetux<nenetux@libero.it> ha scritto:
> Io ci sarò...
>
> Ora sto partendo per Vieste. torno in  serata.
>
> HOLA !

Um.. ma dove abiti matteo?;) almeno colgo l'occasione per conoscervi e
farvi gli auguri di persona;)) (poi non sò  che cosa ho da fare
stare.. io odio le feste.... tutti i parenti che non ti cagano da un
anno.. che fanno vedere che ci tengono;P)

--
Memento Audere Semper
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato