[LUGargano] Serata del 24

Sab 24 Dic 2005 12:18:46 CET

Andrea Piano wrote:

>Um.. ma dove abiti matteo?;) almeno colgo l'occasione per conoscervi e
>farvi gli auguri di persona;)) (poi non sò  che cosa ho da fare
>stare.. io odio le feste.... tutti i parenti che non ti cagano da un
>anno.. che fanno vedere che ci tengono;P)

Io abito sulla salita del V7 (a San Giovanni)...

Leggevo che ieri qui a Bologna ci sono stati vari problemi per chi
viaggiava in treno (strano!)... e trenitalia ha dovuto pagare a due-tre
persone il taxi fino a Lecce o non so dove perche` treni e pullman erano
troppo pieni...

Io, non avendo trovato posto sul mio amato pullman (?!??), ho deciso di
ringiovanire di 10 anni e ripetere l'avventura del treno sotto Natale...
...ce la fara` il nostro eroe ?  :-)