[LUGargano] Buon Compleanno !

Mauro LISANTI nenetux@libero.it
Lun 26 Dic 2005 14:30:59 CET

Matteo Fasanella wrote:

>Infatti e` la configurazione standard, in cui il processo che appartiene
>a root (il "superserver") avvia i server veri e propri, quelli che
>risponderanno alle richieste http.
>
>Il fatto che ti trovi 5 istanze con utente nobody mi dice che utilizzi
>una configurazione (x questi parametri) standard, ovvero carichi il
>modulo prefork con "MinSpareServer" = 5 (in /etc/apache2/httpd.conf) ed
>utilizzi come utente non privilegiato, per l'esecuzione dei server (per
>ragioni di sicurezza), "nobody" (in /etc/apache2/commonapache2.conf).
>
>       Matteo

> [...]

Acc! E'vero.  Mi devo essere proprio arrugginito.
Mi chiedevo la causa del non funzionamento improvviso del modulo php di
apache per il mio CMS, e vagavo....

Ieri sera come è finita?
Io ho finito a letto con principi di influenza.

Stasera vado a S.Nicandro. Oggi è il compleanno di Angela Pia.
LUGargano member angvaira@tiscali.it

Via mailing:

*Buon Compleanno
dal  LUGargano !!!!!!!!!!!!!*