[LUGargano] LinuxDay 2006!!!!!!!!!

michele orlando miorlando@yahoo.it
Ven 28 Apr 2006 13:02:22 CEST

Credo che non ci siano problemi per il 28 di ottobre ma penso sia meglio partire quest'state a Rignano (1 giornata da inserire nel programma Rignanestate patrocinato e pubblicizzato dal comune) mentre  il Linux Day
si puņ organizzare a San Giovanni.  Che dite?

x Matteo: quando ci vediamo a Peschici?

Ciao
Michele

Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:  michele orlando wrote:

> OK si puņ fare!!! (e sono serio)
> Gli amministratori di Rignano sarebbero molto contenti se si
> organizzasse il Linux Day, il sindaco č molto aperto a queste iniziative.
> Se non vogliamo organizzare il Linux Day possiamo comunque organizzare
> un "giorno con il pinguino" da inserire nel programma di
> Rignanestate.  Un giorno con il pinguino si potrebbe organizzare
> insieme all'associazione "Il Cortile", di cui faccio parte, che
> gestisce il centro giovanile.

Di Rignanestate non so molto, ma se l'amministrazione e` disponibile per
il LinuxDay (28 Ottobre), io sicuramente ci saro`........
...non per caso, ma per il fascino che ha avuto su di me la "comunita`"
di Rignano......

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3