[LUGargano] LinuxDay 2006!!!!!!!!!

Ven 28 Apr 2006 23:42:41 CEST

michele orlando wrote:

> Credo che non ci siano problemi per il 28 di ottobre ma penso sia
> meglio partire quest'state a Rignano (1 giornata da inserire nel
> programma Rignanestate patrocinato e pubblicizzato dal comune) mentre
> il Linux Day
> si puņ organizzare a San Giovanni.  Che dite?

Io fino ad agosto saro` molto incasinato, ma faro` di tutto per
esserci......
Tu avevi gia` qualche idea per il programma della giornata ?

> x Matteo: quando ci vediamo a Peschici?

Anche nelle prossime settimane....  e posso ospitare.....
ultimamente sono sempre in viaggio tra Bologna e Peschici.....  tant'e`
che prendero` la residenza sull'A14......  :-))