R: R: [LUGargano] linux.. ;)

michele orlando miorlando@yahoo.it
Gio 7 Dic 2006 19:36:47 CET

Per me va bene, però prima del 26.

Ciao
Michele

----- Messaggio originale -----
Da: Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it>
Inviato: Lunedì 4 dicembre 2006, 16:20:41
Oggetto: Re: R: [LUGargano] linux.. ;)

michele orlando wrote:

> Un saluto dal balcone delle puglie
> ...mi raccomando venite tutti a vedere il presepe vivente nei giorni
> 21(solo per le scuole), 26, 30 e 6 gennaio

Mi piacerebbe venire al presepe vivente...  l'anno scorso ero rimasto
affascinato...

Magari potremmo organizzare qualcosa al pomeriggio come LUGargano...
...a Rignano o a San Giovanni...

Che ne dite ?

La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt