[LUGargano] [OT?] Sulla fiera di Modena di domani...

Gio 16 Feb 2006 16:09:48 CET

cioe... io leggo la posta oggi ... dal 15 gennaio che non guardavo ...
...o meglio, guardavo solo quelle necessarie di facolta e bla bla..
mi sono perso la fiera di modena uff... vabe....

<biz>
e a proposito di sparc, se a qualcuno interessa io vendo/scambio 3 sparcstation5 e un monitor 19'' sun
(e una tastiera per chi mi si porta via tutto :D)
</biz>

saluti e baci :D
--
"...all'umanità bisogna essere superiori per forza,
per nobiltà d'animo, per disprezzo."

		dalla prefazione autografa de "L'Anticristo",
		Friedrich Wilhelm Nietzsche,  1888