[LUGargano] [OT?] Sulla fiera di Modena di domani...

Ruggiero Piazzolla ruggiero.piazzolla@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 19:39:57 CET

> <biz>
> e a proposito di sparc, se a qualcuno interessa io vendo/scambio 3 sparcstation5 e un monitor 19'' sun
> (e una tastiera per chi mi si porta via tutto :D)
> </biz>

Visto che siamo comunque OT e che da quel che ho capito serve un nuovo
server per il LUGargano io vendo alcune Sun UltraSparc 5, CPU 360Mhz
UltraSPARC-IIi 64 Bit, 128 Mb di Ram, 8 Gb di HD IDE, cdrom 24x, 1
Ethernet, 1 scheda video ATI (con attacco VGA), seriale, parallela, 3
slot PCI e scheda audio. Comprensiva di tastiera e mouse originali. Se
avete (ma ne dubito) bisogno posso anche pre-intallarci Linux o BSD a
scelta.
Non volendo trasformare il thread in un mercatino, se avete bisogno di
informazioni potete contattarmi privatamente.

bye
 Ruggiero "akira" Piazzolla  -  KeyID 0xBF6F6BAA on pgp.mit.edu
       - You can be anything you want to be... - [Queen]