[LUGargano] LinuxCamp

Mer 22 Feb 2006 00:16:49 CET

Ale wrote:

> Dobbiamo cominciare ad organizzarlo.
>
> C'è bisogno di qualcuno che si assume la gestione e che scrive la
> lista delle cose da fare, ovviamente siamo di supporto per le idee e
> per il lavoro.

Per quello c'e` una lista dedicata (sempre su linux.it) alla quale gli
interessati all'organizzazione dell'evento si possono iscrivere...
...al momento non ho ancora aperto le iscrizioni, ma se mi date il via,
lo faccio....  :-)

> Abbiamo bisogno di una persona su Peschici che comincia a muoversi.
>
> All'inizio si era parlato di un campeggio dove condividere un accesso
> adsl via wireless, aggiungerei qualche tavolo con hub ethernet.
>
> Bisogna mettersi in contatto con un campeggio, per avere un pò di prezzi.

Piu` che i prezzi, penso che il problema sara` quello di trovare un
campeggio con l'adsl...  ;-)

...vero Claudio ?

> Bisogna vedere chi paga i manifesti io direi che se gli amici di
> Peschici hanno qualche aggancio al comune si potrebbe cercare un
> patrocinio, tipo: manifesti e affissione.

Il comune di peschici ?  mhhh....  la vedo dura....  :-)
....cmq si puo` sempre provare....

> Ci vuole qualcuno che crea un manifesto, chi si fa avanti?

Ci vorrebbe qualcuno bravo con la grafica...
...che ne dici Mauro ?  ;-)

> Dobbiamo organizzare qualche conferenza?

Come dicevo in lista tempo fa, secondo me sarebbe bello non pianificare
gli interventi, ma mettere su un server con un wiki, dove ognuno puo`
proporre il proprio intervento con giorno e ora, e gli interessati
possono eventualmente chiedere all'interessato di spostare l'intervento
x evitare sovrapposizioni o suggerire approfondimenti...

...il tutto orizzontale...

> Qualche dimostrazione?

Certo...  ognuno puo` portare delle demo...
...noi che vogliamo portare ?  :-)

> Qualche torneo di gioco in rete?

Sicuramente ci sara` chi passera` tutto il giorno a giocare in rete...
...ma e` meglio non istigare...  ;-)

> torneo di bocce?

beach volley ?  :PPP