[LUGargano] LinuxCamp

Lun 27 Feb 2006 13:32:39 CET

Ale wrote:

> Secondo me è eccessivo attivare un'altra lista sennò dobbiamo sempre
> stare ad iscriverci a liste nuove. Tanto chi può essere interessato
> all'organizzazione è già iscritto a questa lista.
> E poi se questa è la lista del LUGargano e il LUGargano organizza il
> LinuxCamp non vedo perchè non se ne possa parlare in questa lista.

Per me va bene...  era solo per evitare "rumore" a chi non era
interessato all'organizzazione...
...e poi, la lista e` gia` attiva...  ;-)

> se troviamo un ADSL il più vicino possibile si potrebbe cercare una
> soluzione wireless.

Ovvero ?

> Non entro nel merito dell'intelligenza delle amministrazioni ma di
> solito i sindaci dovrebbero essere ben felici di creare movimento
> nella loro cittadina almeno così è nelle altre cittadine.

Qua funziona cosi`: le cose prima falle, poi se funzionano possiamo
anche prendere in considerazione la possibilita` di darvi due lire...

> Secondo me è un falso problema.
> Scrivono sul manifesto col patrocinio e bla bla bla e si va avanti.
> Se gli amici di Peschici vogliono andiamo insieme così diamo
> un'impressione di maggiore estensione e al sindaco non sembrerà la
> solita cosa cittadina.

Adesso sto a Peschici e, nonostante siamo in periodo elettorale, ho
notato che il sindaco e` preso da tutt'altri problemi...
...e comunque, (purtroppo) Peschici non e` San Giovanni...  e nemmeno
Rignano...  :PPPPP

> Serve:
> *) un logo

Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-)

> *) un titolo

Linux Camp!

> *) un programma

"ognuno puo` fare quel c***o che gli pare"....

> Si può prevedere anche una parte di questo tipo ma ci vuole qualcosa
> da scrivere sul programma. Se non si iscrive nessuno che fai?

Si iscrive a cosa ?

> Almeno una mattinata la dobbiamo tenere impegnata in sede di
> organizzazione. Poi potremmo aggiungere che a chi lo chiede verrà
> installato Linux, solita distribuzione di CD, si potrebbero aggiungere
> temi sia di approfondimento sia per newbie sulla gestione del sistema,
> programmazione, problematiche specifiche.
> Oppure potremmo decidere un tema solo e analizzarlo da tutti i lati
> con vari interventi.

Quello e` il LinuxDay...
...noi facciamo il Linux Camp...   ;-)

       Matteo

P.S.: scusate se in questo periodo non sono molto presente, ma qui a
Peschici (come a Rignano) l'UMTS non e` ancora arrivato...  e il GPRS e`
un buon deterrente per tenermi distante dalla rete...