[LUGargano] recuperare password di root

Archi Mede archimed@gmail.com
Ven 13 Gen 2006 17:55:07 CET

Qualcuno può linkarmi una guida passo passo per accedere a Linux senza
conoscere la password di root?

Già avevo accennato il problema in chat a due di voi, in pratica diversi
mesi fa ho installato Mandrake 10.1 per imparare ad usare Linux, ma difatti
non l'ho mai usato e non ricordo la password di root.

Considerate che sono veramente alle prime armi con Linux, quindi non date
niente per scontato... magari se ne viene fuori una bella guida potrà essere
inserita su lugargano.it

P.S. Sappiate che se mi aiutate a risolvere questo problema inizierò a
tampinarvi di domande, visto che mi sto decidendo ad impare Linux ;)