[LUGargano] [Chiavi USB e kernel 2.6.12 o superiori]

Sab 14 Gen 2006 11:48:55 CET

Mauro LISANTI ha scritto:
> [...]  Non sapevo del problema FAT sulle penne USB...
> ma comunque non mi tange, visto che uno *async + noauto* in *fstab* e
> monto e smonto sempre tutto "a mano", he he !
>
> Un salutone a tutti!   A presto per una riunione a casa mia:
>
>      O.d.G. :  Upgrade sito , pizza fatta in casa + film, v.e.

Tecnicamente sulle cartucce USB sono collocabili partizioni ospitanti
filesystem a discrezione: con NT vi si puo' usare NTFS, dalla
prospettiva Linux vi si puo' usare ext2 (o journaled FS se molto
grandi), credo proprio replicandoci le stesse problematiche nel caso di
un uso intensivo accoppiato al sync, dato che - penso - i principi
dell'aggiornamento dell'indicizzazione dei file alla base sia lo stesso.