[LUGargano] forum

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Mar 17 Gen 2006 22:06:27 CET

> Tanto il rischio di "essere bucato" esiste già (la community di Sannicandro
> sostanzialmente consiste in un forum+portale) e nella peggiore delle ipotesi
> ripristino una copia di backup.

Troppe seghe mentali forse alla fine;))) (io leggo sempre.. non mi
dimentico di voi.. ogni tanto sparo la mia ca22ata quotidiana..e poi
ritorno a lurcare). Allora.. anche se ti bucano il server e ti
cancellano tutto.. non vedo comunque il problema io!;) si rimette il
backup e via.. non ci sono dati importanti mica in gioco!;) Ritengo
che l'unica cosa inviolabile sia quella non conosciuta.. ;)