[LUGargano] forum

Mauro LISANTI nenetux@libero.it
Mer 18 Gen 2006 18:25:40 CET

Andrea Piano wrote:

> Troppe seghe mentali forse alla fine;))) (io leggo sempre.. non mi
> dimentico di voi.. ogni tanto sparo la mia ca22ata quotidiana..e poi
> ritorno a lurcare). Allora.. anche se ti bucano il server e ti
> cancellano tutto.. non vedo comunque il problema io!;) si rimette il
> backup e via.. non ci sono dati importanti mica in gioco!;) Ritengo
> che l'unica cosa inviolabile sia quella non conosciuta.. ;)

Beh! , se il PC bucato è il tuo, dove magari ci sono altre ca22ate :-)
, il problema certo non si pone.
Ma se il PC o il server contiene cose particolari , fossero anche ad es.
tutte le mie foto scattate in mesi e mesi di caccia fotografica,
o cose per le quali qualcuno ci si guadagna da vivere... la musica
cambia davvero parecchio!