[LUGargano] Webcam??

claudio tuxcla tux_cla@yahoo.it
Dom 22 Gen 2006 16:14:16 CET

Raga qualcuno conosce un modello, di webcam,
che vada bene, non dico subito, ma almeno non
troppo difficile da rilevare.
NON mi va proprio di chattare, con winzoz,
dato che mo faccio praticamente tutto quello
che interessa a me con linux.

Dato che chattano un sacco di ragazze e di miei
amici con sto yahoo chat, ho provato con linux,
funge tutto, solo non mi rileva la web della creative.

Un grande saluto a tutti voi da Peschici.
E spero che se organizziamo il linuxcamp,
abbiamo anche modo di conoscerci tutti. :-))

ah. dimenticavo se venite in chat, il mio nick,
e detrix@hotmail.it

http://mail.yahoo.it