[LUGargano] LinuxDay 2006!!!!!!!!!

Mar 2 Maggio 2006 09:28:53 CEST

Salve!

Io sono di Foggia, impiegato all'Universita' come tecnico informatico, e
purtroppo con pochissimo tempo da dedicare alle iniziative.

Se puo' interessare, collaboro ad un progetto di una cooperativa per il
recupero mediante Linux dei vecchi "parchi macchine" per le scuole, da
inserire in ambienti eventualmente misti Windows-Linux.