[LUGargano] LinuxDay 2006!!!!!!!!!

Ale ale@seleneinformatica.it
Mar 2 Maggio 2006 11:02:21 CEST

Di San Giovanni oltre a me ed Andrea c'è anche Mauro e sicuramente
qualcunaltro che ora mi sfugge.
Se hai bisogno di supporto all'interno della scuola puoi rivolgerti a me
o a chiunque altro. In ogni caso ti lascio il mio cellulare, vediam se
riusciamo a fare qualcosa di buono. Lo scrivo tranquillamente qui perchè
tanto ormai mi chiamano anche dall'africa orientale.

3286023477

--
Alessandro