[LUGargano] Diffusione open source in Puglia ed in particolare in capitanata

michele orlando miorlando@yahoo.it
Gio 2 Nov 2006 14:21:29 CET

Vi giro l'email di una ragazza che ha partecipato al linux day dove chiede informazioni sulla diffusione dell'open source.

Ciao Michele,
come già ti accennavo ho bisogno di dati circa la diffusione dell'open
source in puglia ed in particolar modo nella capitanata. Quante sono le
aziende che lo utilizzano? Al Linux Day mi è sembrato di capire che
fosse solo una, Garganopress, possibile? C'è un sito da consultare per
avere maggiori informazioni al riguardo? Sai se ci sono statistiche
anche sulla diffusione in Italia?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Saluti,
Annamaria

Ciao
Michele