[LUGargano] Diffusione open source in Puglia ed in particolare in capitanata

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Gio 2 Nov 2006 15:03:26 CET

michele orlando wrote:

> Vi giro l'email di una ragazza che ha partecipato al linux day dove
> chiede informazioni sulla diffusione dell'open source.
>
>Ciao Michele,
>come già ti accennavo ho bisogno di dati circa la diffusione dell'open
>source in puglia ed in particolar modo nella capitanata. Quante sono le
>aziende che lo utilizzano?

mhhh...  come si fa a capire quante aziende utilizzano linux ?
si va azienda per azienda e si chiede "voi utilizzate linux ? "
...e poi cosa si intende per "utilizzo di linux ?"  che e` installato su
una macchina e qualcuno a volte lo usa, o che e` indispensabile al
funzionamento dell'azienda ?

>Al Linux Day mi è sembrato di capire che
>fosse solo una, Garganopress, possibile? C'è un sito da consultare per
>avere maggiori informazioni al riguardo?

Ci sono i ragazzi del salug che dovrebbero avere qualche informazione
sulla P.A....
....magari puo` essere un buon punto di partenza...

       Matteo