[LUGargano] Diffusione open source in Puglia ed in particolare in capitanata

Alessandro Rendina ale@seleneinformatica.it
Gio 2 Nov 2006 16:00:04 CET

Bisognerebbe vedere se i vari linux counter che ci sono su internet
hanno anche un controllo di tipo geografico, non saranno attendibili ma
sono meglio di niente.
Statistiche in Capitanata penso sia un pò difficile, al massimo possiamo
  cercare di fare una proiezione su quanti sono i simpatizzanti in
Capitanata, ma la vedo un pò difficile.