[LUGargano] Esami EUCIP - IT Administrator

franksoft@alice.it franksoft@alice.it
Mar 28 Nov 2006 14:07:52 CET

Matteo Fasanella ha scritto:

> Dipende da cosa ti serve...
> ...se hai gia` un buon background tecnico e cerchi "un certificato"
> l'eucip e` sicuramente una buona scelta...

> Io ti avrei consigliato Bologna...  :-)
>

>           Matteo

Ciao, il problema è che non posso lasciare Manfredonia (dove vivo) xchè
lavoro e sono abbastanza incasinato in questo periodo! Perciò volevo
solo sostenere gli esami. Vorrei tanto diventare sistemista ma non sò
cosa studiare e approfondire: sino a qualche anno fà ho utilizzato
windows 2000 server, visual basic, access avanzato, ecc ecc... e in
contemporanea linux (Debian + RedHat)....Poi ho deciso! La svolta
decisiva di passare a Linux..... Ora sto scrivendo con Thunderbird su
Mandriva 2007, utilizzo Debian Sarge come server nei miei esperimenti
samba + ldap e forse..... kerberos...., ho creato una macchina IPCOP
ultrasilenziosa come firewall+VPN (ps: la sfiga ha voluto che si
rompesse la sk madre)!

Inoltre, voglio dirvi che molte volte sono stato discriminato da persone
che affermano che oramai tutto il mondo usa windows, circa  il 98% come
hanno detto i massmedia qualche giorno fà..... ma io non ci credo, xchè
credo in quello che faccio e che penso!

Avrei piacere di incontrarvi!

Ai concorsi è richiesto un attestato e io sono diplomato ragioniere
amministrativo.....come faccio??? :(
Ciao a tutti....!!!!!