[LUGargano] copia immagine tra due HD

nenetux nenetux@libero.it
Gio 30 Nov 2006 23:32:02 CET

Hola !

Mi è arrivato il nuovo HD per il mio notebook! E' un Hitachi 7k100 2.5"
da 7200rpm.
Sorge ora il dubbio i, cioè:  mi ricordo che un tipo... ebbe un problema
durante la copia via USB del suo HD del notebook verso l'HD esterno (
che poi sarebbe diventato interno). Se non ricordo male il problema era
relativo all'assegnazione della proprietà e dei premessi dei files
copiati...  ovvero ,  si deve (con parametro apposito) fare in modo di
mantenere i premessi originali di tutti i files durante la copia.
elementare watson... ma...  ora nn ricordo .

Mattàà... dammi lumi !

dd  con quali parametri?

Mav.