[LUGargano] Linux Day

Lun 4 Set 2006 14:04:00 CEST

Ciao giovanotti,
cominciamo a pensare all'organizzazione del Linuxday, non ho verificato
ma mi sembra che sia il 28 ottobre. Quindi abbiamo circa 2 mesi.

Io pensavo di organizzarlo a SGR nell'I.T.I.S. "Di Maggio" che
storicamente č quello che sforna gli informatici a San Giovanni, ha una
struttura moderna e bene organizzata, quindi se per voi non ci sono
problemi io li contatto.

Se qualcuno vuole relazionare su qualche argomento mi mandi entro fine
mese il titolo della relazione.

Se qualcuno si vuol fare avanti per la grafica del manifesto...

Se c'č qualche attivitā economica in ascolto che vuole sponsorizzare con
CD da masterizzare, denaro, presenza in loco e quant'altro...

--
Saluti
Alessandro