[LUGargano] Linux Day

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Ven 8 Set 2006 00:17:11 CEST

Alessandro Rendina wrote:

> Ciao giovanotti,
> cominciamo a pensare all'organizzazione del Linuxday, non ho
> verificato ma mi sembra che sia il 28 ottobre. Quindi abbiamo circa 2
> mesi.

Sorry se rispondo solo adesso, ma questi giorni di ritorno a Bologna
sono stati un po' incasinati...

> Io pensavo di organizzarlo a SGR nell'I.T.I.S. "Di Maggio" che
> storicamente č quello che sforna gli informatici a San Giovanni, ha
> una struttura moderna e bene organizzata, quindi se per voi non ci
> sono problemi io li contatto.

Perfetto!
Tieni conto che il 28 ottobre e` sabato, e non tutte le scuole sono
aperte anche al pomeriggio...
...poi bisogna capire anche cosa possono metterci a disposizione
(proiettore, un'aula x i seminari ed una per l'eventuale "installation
party")...

> Se qualcuno vuole relazionare su qualche argomento mi mandi entro fine
> mese il titolo della relazione.

Ok...
...visto che e` la nostra "prima edizione" potremmo lasciare
completamente liberi gli interventi (ovviamente che rispettino le linee
guida del LD: http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml)...

Appena sappiamo quanto tempo abbiamo disponibile x il LD (in base alle
esigenze della struttura che ci ospita) possiamo capire quanto tempo
dedicare ad ogni intervento quanti interventi sono possibili...

> Se qualcuno si vuol fare avanti per la grafica del manifesto...

Sarebbe meglio pensarlo in modo che anche in b/n venga bene....
...io potrei stamparne un po' con la laser e distribuirli a Peschici....

          Matteo