[LUGargano] Linux Day

Ven 8 Set 2006 11:08:27 CEST

Matteo Fasanella wrote:

> Ok...
> ...visto che e` la nostra "prima edizione" potremmo lasciare
> completamente liberi gli interventi (ovviamente che rispettino le linee
> guida del LD: http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml)...

Non avevo pensato ad un LinuxDay tematico, intendevo dire che se
dobbiamo stampare i manifesti dobbiamo avere gli interventi.
Qui a SGR vorrei provare a chiedere un pò di sponsor o il patrocinio del
comune per la stampa dei manifesti e per avere cd da masterizzare.
A peschici ci può essere qualche negozio interessato?