Senza oggetto

Sab 24 Feb 2007 15:06:32 CET

lugargano-bounces+pietro.tamburrano=3Dlibero.it@lists.linux.it
Cc          :=20
Date      : Mon, 14 May 2007 20:00:29 +0200
Subject :=20
[LUGargano] Il Linuxday ha dato qualche risultato

> Sono stato=20
contattato dal CED dell'ospedale, mi hanno detto che stanno=20
>=20
riflettendo sulla potenziale migrazione ad alcuni tipi di software=20
libero.
> Mi hanno chiesto se a titolo gratuito sarei disposto a=20
relazionare sulle=20
> tecnologie opensource e Linux, parlando in modo=20
molto generale del mondo=20
> opensource etc. etc.
> Visto che questa=20
cosa fa parte degli obiettivi del LUGargano, io la=20
> vorrei fare a=20
nome del LUG, tralaltro in questo modo ci prendiamo una=20
> bella=20
visibilit=C3=A0.
> Cosa ne dite?
>=20
> --=20
> Ale
> --=20
> La permanenza in=20
lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della=20
Netiquette:
>             http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
>=20

Ottimo.=20
Se la cosa va in porto darebbe un sacco di visibilit=C3=A0 al=20
Lugargano.

Ciao.
 =20

Pietro=20

Leggi GRATIS le=20
tue mail con il telefonino i-mode=C2=99 di Wind
http://i-mode.wind.it/

--=20
La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e=20
della Netiquette:
            http://www.nic.it/NA/netiquette.txt